Resta in contatto

News

Dattilo, è vera crisi di risultati e gioco

La squadra biancoverde si ritrova con tre sconfitte di fila: un periodo già superato sei mesi fa. Dai possibili play-off, gli uomini di mister Ignazio Chianetta, adesso, devono guardarsi le spalle

L’illusione dei play-off si è, per il momento, assopita. Il Dattilo si trova alle prese con una vera e propria crisi di risultati e di gioco.

La società biancoverde ha perso amaramente gli ultimi tre incontri con Biancavilla, Cittanovese e Troina. Gare in cui gli uomini di mister Ignazio Chianetta partivano con i favori del pronostico, per poi ritrovarsi, però, senza punti in classifica.

Il gioco non appare spumeggiante ed, allo stesso tempo, il Dattilo si ritrova ad essere poco costante. Tre è il numero massimo di vittorie consecutive. Lo stesso che adesso si ritrova a dover affrontare in termini di sconfitte di fila. Già ad ottobre, infatti, il Dattilo aveva ottenuto tre gare perse consecutive: San Luca, Paternò e Licata. 

A distanza di sei mesi i biancoverdi devono guardarsi le spalle: da un possibile posizionamento nei play-off, adesso, il Dattilo si ritrova equidistante dalle zone nobili di classifica con quelle che porterebbero ai play-out.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News