Resta in contatto

News

Lupo: «Il Dattilo sta vivendo un momento terribile»

Amareggiato il centrocampista biancoverde per la netta sconfitta sul campo del Troina. Il giocatore vuole uscire fuori dalla crisi, ma evidenzia anche le difficoltà del periodo

La netta sconfitta sul campo del Troina per 4 a 0 apre la strada verso ad una vera e propria crisi per il Dattilo. Una gara persa e commentata amaramente da Vito Lupo: «Senza ombra di dubbio stiamo attraversando un momento terribile. La sconfitta contro il Troina è la rappresentazione che, per il momento, non siamo il solito Dattilo. Ci assumiamo tutta la responsabilità per la figura pessima che la squadra ha fatto. Chiediamo scusa alla società e ai tifosi per lo scivolone clamoroso». 

Il centrocampista è consapevole delle difficoltà del momento che vede il Dattilo con tre sconfitte di fila: «Mi fido ciecamente degli uomini che compongono questa rosa. Sono sicuro che nella prossima partita usciremo come dei veri uomini. Non è il momento di attaccarsi ad alibi. Stiamo attraversando un momento di difficoltà e la zona play-out si avvicina»

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angela Arresta
Angela Arresta
1 mese fa

Salve Le cronache in versi le compongo anche se la squadra perde. Che questa sia d’augurio. Troina – Dattilo Momentanea rovina Il Dattilo è a Troina. Si ferma o cammina? Sekkum è ritornato; il fermo l’ha scontato, però la biancoverde mostra poco mordente quando s’alzan le tende. Ne approfitta il Troina che intona un’orchestrina di gol senza svarioni, con danza di palloni. Di gol apre la fila Aperi, dipoi infila un’altra rete Rizzo. Al rientro si leva lo sfizio Ficarrotta, che trova la terza e ancor di Rizzo è la quarta sferza. E ora il Dattilo si trova a metà,… Leggi il resto »

Anna Peralta
Anna Peralta
1 mese fa
Reply to  Angela Arresta

miii… un’arca di scienza!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News