Resta in contatto

Calciomercato

Dal Trapani al Dattilo: la nuova avventura di Canino

Il giocatore già si allenava con la formazione biancoverde da settimane ed è disponibile per la prossima gara di domenica contro il Santa Maria Cilento

Enrico Canino è un nuovo giocatore del Dattilo. Il centrocampista laterale ha raggiunto l’accordo con la formazione biancoverde con la quale da settimane si era già unito.

Canino ha già superato i test fisici ed è risultato negativo al tampone. Il giocatore, pertanto è già a disposizione di mister Ignazio Chianetta a partire dalla prossima partita interna contro il Santa Maria Cilento. 

Il giocatore è cresciuto nel Città di Trapani, passando poi al Trapani e facendo tutta la trafila delle giovanili, approdando anche in prima squadra. L’esordio in prima squadra nel torneo 2017-18: il 7 novembre 2017 nel 4-0 che i granata rifilarono al Rende. L’allora allenatore Alessandro Calori gli concede gli ultimi 11 minuti. In quella stagione complessivamente le sue presenze sono 7, 6 in campionato ed una in Coppa Italia. Anche nel 2018-19 fa parte della comitiva granata, ma gli spazi con Vincenzo Italiano si riducono: 4 equamente divise tra campionato e Coppa Italia. Lo scorso anno Canino era presente nella rosa del Trapani in serie B, senza però mai scendere in campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato