Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, l’analisi di Scarcella: ‘Ha giocato chi non era al 100%’

Il direttore sportivo biancoverde confida nel successo per invertire la tendenza ed interrompere la serie negativa

‘Il momento non è facile, speriamo bene, perché dobbiamo riprenderci ed è importante tirare su il nostro morale’. E’ questo il pensiero di Peppe Scarcella, il direttore sportivo del Dattilo, alla vigilia della gara interna contro il Santa Maria Cilento, in programma alle 15, confidato ai canali ufficiali del club.

Il diesse, quindi, ha parlato anche del confronto avuto in settimana con la squadra, nel corso del quale si è cercato di trovare la soluzione ad un problema evidente che sta vivendo il Dattilo in questo momento. Da troppe giornate, infatti, la squadra non si esprime più ai livelli precedente e se in un primo momento le vittorie hanno mascherato le prestazioni non all’altezza, le ultime sconfitte, invece, hanno acceso i riflettori su quello che sta realmente accadendo all’interno della realtà biancoverde. E che qualcosa non vada per il verso giusto lo ammette lo stesso Scarcella, soprattutto quando fa riferimento al fatto che ‘magari sta giocando chi non è al 100%’. Una frase che sposta l’attenzione sull’allenatore Chianetta.

‘Il vertice andava fatto anche per capire quali problemi c’erano all’interno dello spogliatoio – ha concluso il diesse – e se c’erano di risolversi. In questo periodo, magari, abbiamo avuto troppi infortunati e gente che sta giocando che non è al 100%. Quando perdi, le sconfitte sono quelle che ti buttano giù anche a livello mentale. Ci siamo confrontati con il preparatore atletico ed a livello fisico la squadra va bene. Pertanto, se la testa non funziona, non funzionano neanche le gambe’.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata