Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’ex Baldini e quell’idea di calcio…

L’ex allenatore granata sta trovando continuità di risultati a Catania e sembra togliersi qualche sassolino dalla scarpa

‘Ho un’idea di calcio che non ho cambiato neanche nei momenti più difficili, come poteva essere anno scorso a Trapani. Loro (i calciatori del Catania, ndr)  hanno messo in pratica alla perfezione, ho una squadra con tantissime partite alle spalle e recepiscono in fretta. Non mi piace subire la partita, questo posso aver trasmesso ai ragazzi, poi loro ci mettono del loro’. Firmato Francesco Baldini.

Da quando siede sulla panchina del Catania l’ex allenatore del Trapani sta vivendo un ‘magic moment’. E dopo il 5-2 rifilato al Potenza, nell’ultima di serie C, sottolinea come lui abbia una sua idea di calcio che non cambia mai, neanche nei momenti difficili, come a Trapani lo scorso anno. Quando più volte gli venne chiesto di modificare il modulo, ma lui ha sempre continuato per la sua strada, anche se in granata i risultati non sono certo stati dalla sua parte.

Questo anche perché, spiega, a Catania ha trovato una squadra che ha recepito il suo calcio, con riferimento, invece, a quella di Trapani la quale, invece, evidentemente, non è riuscita a far propria l’idea di calcio dell’allenatore toscano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata