Resta in contatto

News

L’ex Trapani trova la rete dagli undici metri

Il centrocampista Janis Cavagna, in granata nel 2015-16 quando venne sfiorata la A, è andato a segno con il Villa Valle, in serie D

Un gol dagli undici metri che sa di liberazione. E’ quello messo a segno da Janis Cavagna, ex centrocampista del Trapani nel 2015-16 ed oggi al Villa Valle, formazione che milita nel campionato di serie D.

A Trapani ha sfiorato la serie A in quella magica stagione nella quale i sogni di gloria della massima serie vennero spezzati all’ultimo atto dal Pescara. Da allora, però, per Cavagna c’è stato un calo costante e continuo, dato che adesso, a 26 anni, milita in serie D, nel Villa Valle, formazione che lotta per la salvezza. E nel recupero di mercoledì pomeriggio ha messo a segno un gol su calcio di rigore, permettendo alla sua squadra di pareggiare contro il Caravaggio, in una gara che poi la sua squadra ha vinto.

Dopo l’esperienza al Trapani, Cavagna ha proseguito la sua carriera al Bassano, al Monopoli ed alla Pro Piacenza in serie C, prima di scendere in D alla Reggiana e, poi, da due stagioni militare al Villa Valle, squadra di Villa D’Almé, in provincia di Bergamo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News