Resta in contatto

News

Porte girevoli al Dattilo: via Iraci, ecco Messina

Due novità di mercato nei biancoverdi che salutano l’attaccante, passato al Giarre, ed accolgono il trequartista, ex Castellammare

Il Dattilo si rifà il look. La società biancoverde, infatti, prosegue la sua campagna di rafforzamento e mette a segno il secondo arrivo. Dopo quello di Canino, infatti, il Dattilo ha annunciato il tesseramento del trequartista Salvatore Messina.

Il calciatore già da qualche settimana si allenava con il Dattilo e per lui si tratta di un ritorno in biancoverde, considerato che era già stato a Dattilo in due occasioni. Cresciuto fra Trapani Junior Club e Noir, aveva esordito tra i senior proprio con il Dattilo in Eccellenza, nel 2014-15. Quindi, l’anno dopo era stato alla Leonfortese in D e nel 2016-17 alla Riviera Marmi, anche se non aveva mai trovato grande spazio. Così, nel settembre 2016 è passato alla Cinque Torri Trapani e nel dicembre dello stesso anno è andato al Dattilo. Nel 2017-18 è andato al Giarre in Eccellenza, mentre negli ultimi tre tornei ha militato nel Castellammare, sempre in Eccellenza. L’arrivo di Messina compensa poi la partenza di Benny Iraci, passato al Giarre

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Peralta
Anna Peralta
1 mese fa

ma chi è il calvo con gli occhiali alla rag Filini amico di Fantozzi?

Sasà
Sasà
1 mese fa
Reply to  Anna Peralta

non lo so, forse quello del bancone del bar che vende cannoli.. 🙂

Salvo
Salvo
1 mese fa

speriamo che ci siano le stesse porte girevoli al Provinciale, così sti cannolara se ne vanno e ci lasciano libero lo stadio. Grazie.

Gino
Gino
1 mese fa
Reply to  Salvo

Spero che non facciano mai più calcio a trapani ci avete fatto deridere da tutta l’Italia

Michele
Michele
1 mese fa
Reply to  Gino

se hai visto qualche partita di serie B.. lo devi al Trapani… mentre tu eri impegnato a vederti Dattilo vs Valderice

Raphael
Raphael
1 mese fa
Reply to  Salvo

Ma il problema è il Darrilo ? Coaa ostacola ? Esiste il Trapani, ? Questa critica fuori luogo a che serve ? Almeno il Provinciale per adesso non è all’abbandono, come invece, se non ci fosse stato il Dattilo sarebbe accaduto ! Anzi bisogna ammirarli con due lire senza tifosi hanno raggiunto la D. Il Trapani ? Ma dove sono gli imprenditori, il Comitato che sbandierava interessi ? Cosa c’entra il Dattilo adesso ? Bah Apritevi la mentalità prima ri sparare sempre e comunque a muzzo a cu pigghio pigghio e senza senso ! Ripeto al momento il Dattilo non… Leggi il resto »

Peppino
Peppino
1 mese fa
Reply to  Raphael

Sono d’accordo con te, in parte, aggiungo che non ce ne frega niente del Dattilo e dei cannoli.. Se non esiste il Trapani, per noi tifosi, di Dattilo, Paceco, Fulgatore, Valderice, Riviera Marmi… NON ce ne frega una bella m… Rimaniamo e siamo solamente tifosi del Trapani… tu se vuoi segui il Dattilo, nessuno te lo vieta..

Raphael
1 mese fa
Reply to  Peppino

Non lo seguo perché vivo lontano da Trapani, il discorso è legato al fatto che non c’entra nulla il Dattilo sull’attuale sua presenza al Provinciale ….tutto qui

Gino
Gino
1 mese fa
Reply to 

Il trapani è morto, stop fatevene una ragione

Michele
Michele
1 mese fa
Reply to  Gino

l’ignoranza la fa da padrone nella tua testa.. tante squadre sono “morte” come dici tu, ma poi sono “rinate”.. (Venezia, Fiorentina, Siena, Bari, Lecce, Parma, Reggina, Messina, Catania, Palermo… ecc. ecc). Guardati il Dattilo che ci fai chiu fiura..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News