Resta in contatto

News

Trapani, l’ex ds Salvatori fa le carte alla C

L’ex direttore sportivo granata ha analizzato il campionato, soffermandosi sul Perugia e sulle potenzialità di un altro ex: Jacopo Murano

Il campionato di serie C è entrato nel vivo e Fabrizio Salvatori, ex direttore sportivo del Trapani, ha fatto le carte al torneo, soffermandosi soprattutto sul Perugia, squadra dove ha anche lavorato, riuscendo ad ottenere la promozione in serie A sotto la gestione Gaucci.

La prossima giornata credo che possa essere decisiva per il Perugia – ha spiegato a La Nazione -, visto che ha sulla carta l’impegno più semplice, è l’occasione giusta per accorciare in testa alla classifica. È un turno che a qualcuna darà morale, ad altre farà perdere le speranze’.

Quindi, si è soffermato su Jacopo Murano, attaccante in forza al Perugia e che lui ha avuto a Trapani. ‘Murano ha potenzialità importanti, purtroppo è stato penalizzato da un infortunio e anche dal fatto di non credere troppo in se stesso. Io l’ho avuto a Trapani, secondo me farebbe bene anche nella categoria superiore. Ma al di là dei singoli il campionato lo vince il collettivo, l’ambiente’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News