Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, con il Rende è ‘vietato sbagliare’

I biancoverdi attesi da uno ‘spareggio’ contro i calabresi: necessario tornare alla vittoria per scacciare l’incubo playout

Il Dattilo alla prova del nove. I biancoverdi per la 27ª giornata del campionato di serie D domenica riceveranno al Provinciale il Rende in una partita che diventa fondamentale per il campionato.

La squadra di Chianetta non sta attraversando un gran momento, come conferma il punto ottenuto nelle ultime 3 partite. Non vince dal 7 marzo, anche se nel mezzo ci sono stati due rinvii causa Covid-19, e la zona playout si è avvicinata pericolosamente. Le ultime prestazioni non sono sembrate all’altezza, motivo per cui contro il Rende, impelagato in zona playout e distante 6 punti dai biancoverdi, occorre un solo risultato: la vittoria.

Qualsiasi altro esito, infatti, lascerebbe aperta la serie negativa, non ponendo un argine al momento delicato. Un rischio che il Dattilo non può permettersi per non chiudere il campionato con l’angoscia di dover far punti ad ogni partita. Senza dimenticare che, adesso, il torneo si ferma per consentire i recuperi e la compagine biancoverde è attesa da due gare particolarmente difficili contro il Licata ed il San Luca, formazioni che, classifica alla mano, ambiscono ai playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata