Resta in contatto

News

Raccosta: «Il Dattilo ha bisogno di personalità»

Il team manager evidenzia le difficoltà che stanno caratterizzando il campionato dei biancoverdi, reduci da un punto nelle ultime cinque gare

Il Dattilo è in crisi di risultati e non vince da cinque gare. Un periodo di difficoltà così analizzato da Leonardo Raccosta: «Stiamo attraversando un periodo difficile dal punto di vista dei risultati, anche se la squadra ha risposto bene in alcuni frangenti sul campo. La situazione sta diventando un po’ difficile e quindi sin da domenica dobbiamo invertire questo trend. Abbiamo l’esigenza di vincere che manca da un po’ di tempo per risalire in classifica ed avere la possibilità di arrivare a quella quota minima che permette di salvarci». 

Il team manager è sicuro, il Dattilo ha bisogno di personalità: «La serie D non è fatta solo di tecnica, ma anche di personalità. Dovremmo acquisire quella personalità in più che ci consenta in talune circostanze di conquistare punti. Nelle ultime settimane qualcosa in tal senso è venuto meno. Qualcuno paga l’inesperienza, ma è naturale dal punto di vista calcistico. Gli occhi dei ragazzi soffrono questo andamento altalenante e privo di risultati. Sanno benissimo qual è il loro dovere e la società ci mette a disposizione tutto quanto».

Domenica il Dattilo contro il Rende non può sbagliare. Lo sa bene il dirigente biancoverde Leonardo Raccosta: «Il covid ci ha scombussolato il calendario. Quella contro il Rende è la madre delle partite: è arrivato il momento assoluto di ricominciare a vincere».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News