Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raccosta: «Il Dattilo ha bisogno di personalità»

Il team manager evidenzia le difficoltà che stanno caratterizzando il campionato dei biancoverdi, reduci da un punto nelle ultime cinque gare

Il Dattilo è in crisi di risultati e non vince da cinque gare. Un periodo di difficoltà così analizzato da Leonardo Raccosta: «Stiamo attraversando un periodo difficile dal punto di vista dei risultati, anche se la squadra ha risposto bene in alcuni frangenti sul campo. La situazione sta diventando un po’ difficile e quindi sin da domenica dobbiamo invertire questo trend. Abbiamo l’esigenza di vincere che manca da un po’ di tempo per risalire in classifica ed avere la possibilità di arrivare a quella quota minima che permette di salvarci». 

Il team manager è sicuro, il Dattilo ha bisogno di personalità: «La serie D non è fatta solo di tecnica, ma anche di personalità. Dovremmo acquisire quella personalità in più che ci consenta in talune circostanze di conquistare punti. Nelle ultime settimane qualcosa in tal senso è venuto meno. Qualcuno paga l’inesperienza, ma è naturale dal punto di vista calcistico. Gli occhi dei ragazzi soffrono questo andamento altalenante e privo di risultati. Sanno benissimo qual è il loro dovere e la società ci mette a disposizione tutto quanto».

Domenica il Dattilo contro il Rende non può sbagliare. Lo sa bene il dirigente biancoverde Leonardo Raccosta: «Il covid ci ha scombussolato il calendario. Quella contro il Rende è la madre delle partite: è arrivato il momento assoluto di ricominciare a vincere».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata