Resta in contatto

News

Tranchida e Abbruscato: “Le migliori condizioni per il Trapani”

Sindaco e vicesindaco si dicono soddisfatti dei lavori effettuati che hanno portato all’avviso pubblico, nell’attesa delle proposte che eventualmente verranno presentate

“Riteniamo di proporre le migliori condizioni per far ripartire il calcio in Città”. Con queste parole il sindaco Giacomo Tranchida e l’assessore allo sport Vincenzo Abbruscato commentano l’avviso pubblico per la procedura esplorativa per individuare la società che possa rappresentare la Città di Trapani nel campionato di serie D 2021/2022.

Sindaco e vicesindaco si augurano poi un’ampia partecipazione: “Auspichiamo la partecipazione all’avviso da parte di più soggetti che abbiano i requisiti finanziari e morali richiesti per affrontare l’impegno economico, nonché le condizioni per evitare di associare il nome e il prestigio dei colori granata ad avventurieri senza scrupoli”.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

M’ummagino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Ma magari aspettiamo il 4 maggio,
Poi di certo ne riparliamo

Tommy
Tommy
25 giorni fa

Spero solo che non si presenti nessuno anche perché non può presentarsi nessuno con questo bando
Speriamo che non verranno più eletti e che le persone non dimenticano anche oltre il calcio

Giuseppe
Giuseppe
25 giorni fa

La vergogna non conosce limiti.
Spero che i trapanesi abbiano capito con chi hanno a che fare.
In maniera democratica mandiamoli a casa!

Rosario
Rosario
25 giorni fa

Non conoscono la vergogna. E si auspicano pure un’ampia partecipazione! Ma andate a cag… Sindaco e Vice. Speriamo che la gente non dimentichi.

PEPPINO
PEPPINO
25 giorni fa

Questi due hanno messo la pietra tombale su 115 anno di storia granata e si vantano di aver fatto grandi cose. Incredibile. Alle prossime elezioni, di qualsiasi tipo, mandiamoli a casa.

Riccardo
Riccardo
26 giorni fa

Basito!!!!!!!!

Carlo
Carlo
26 giorni fa

ricordatevi che il Rag. Tranchida è stato scelto da una lieve maggioranza dei Trapanesi (forse) ed ora mangaitevi le mani… il detto antico non sbaglia mai… ” si sapia….” i tifosi se ne ricorderanno alle prossime elezioni e gli altri?

salvo lombardo
salvo lombardo
26 giorni fa

per fare sto scempio di bando, questi due soggetti 6 mesi ci hanno impiegato? Bastava fare copia e incolla del bando del Palermo di 1 anno fa, in un’ora si aveva un bando, comunque migliore di sta cag.ta. ” si auspicano la partecipazione a sto bando di numerosi soggetti..” mi sa che sono ignoranti in materia sportiva. È più facile e meno vincoli e meno costoso prendersi il Dattilo.. questo è ovvio.

PEPPINO
PEPPINO
26 giorni fa

Da non credere!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News