Resta in contatto

News

Il Comune di Trapani mette a disposizione il campo di Fulgatore

La struttura sportiva è stata recentemente rinnovata e qualora la nuova società ne faccia richiesta l’impianto sportivo verrà assegnato per almeno i prossimi quattro anni

Il Comune di Trapani ha ricevuto il benestare affinché la nuova società granata possa utilizzare lo stadio Provinciale per le proprie gare casalinghe secondo le condizioni che saranno dettate dal commissario del Libero Consorzio Comunale Raimondo Cerami.

Per almeno le prossime quattro stagioni, inoltre, qualora la nuova società granata ne faccia richiesta, l’amministrazione comunale metterà a disposizione il campo sportivo di Fulgatore.

Si tratta di una struttura recentemente rinnovata, che inizialmente era di proprietà della locale formazione che disputa il campionato di Promozione, ma che poi passò in mano al Comune di Trapani al fine di ottenere i finanziamenti che hanno permesso la recente riqualificazione. L’amministrazione comunale, proprio per salvaguardare gli investimenti operati negli anni dal Fulgatore, ha previsto, infatti, un eventuale utilizzo da parte del Trapani in coabitazione e non a uso esclusivo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Tranquillo un c’è problema chiudiamo il passo

Rosario
Rosario
25 giorni fa

Questi due soggetti inutili (sindaco e vice) pensano di aver pubblicato il bando per il titolo sportivo del Barcellona o del Real? Ma che c.. zo ne hanno mai capito di calcio o di cosa significhi per i veri tifosi rivedere il nostro Trapani in campo. Fatevi da parte subito per piacere, altrimenti non rivedremo più la maglia granata sui campi per anni. Incapaci.!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Il comune di Trapani perché non fa una disinfestazione in tutta la città che siamo pieni di zanzare e che non si fa da 10 anni vergogna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Sicuramente non mi piace questo mettere a “disposizione” , forse perché conosco l’iter e la storia che ha portato questa struttura ad oggi essere un fiore all’occhiello per la provincia .
Conosco i sacrifici , la passione , i “sudori “ che la società Apd Fulgatore ha sostenuto per far sì che questa opera fosse realizzata .
Spero vivamente in un comune e sereno accordo tra le parti.
Rosario Gervasi Francesco Francesco Domingo Francesco Gammicchia
Salvatore Scuderi
Salvatore Candela

Giuseppe Noto
Giuseppe Noto
25 giorni fa

ma come al dattilo il Provinciale e al Trapani il campo del Fulgatore? Questo gruppo politico ci meritiamo… non aggiungo altro.. Il bando, ( una cagata a firma di Tranchida e Abbruscato) sarà senza pretendenti, speriamo che qualcuno interessato si compra il Dattilo, che è la cosa più semplice, e speriamo di cominciare a vedere calcio a Trapani…. senza la vergogna di questo Sindaco e i suoi amici.

Raphael
Raphael
25 giorni fa
Reply to  Giuseppe Noto

Per le gare casalinghe il Provinciale, mi sembra aver letto, Fulgatore servirebbe per allenamenti e settore giovanile.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News