Resta in contatto

News

Il Comune di Trapani mette a disposizione il campo di Fulgatore

La struttura sportiva è stata recentemente rinnovata e qualora la nuova società ne faccia richiesta l’impianto sportivo verrà assegnato per almeno i prossimi quattro anni

Il Comune di Trapani ha ricevuto il benestare affinché la nuova società granata possa utilizzare lo stadio Provinciale per le proprie gare casalinghe secondo le condizioni che saranno dettate dal commissario del Libero Consorzio Comunale Raimondo Cerami.

Per almeno le prossime quattro stagioni, inoltre, qualora la nuova società granata ne faccia richiesta, l’amministrazione comunale metterà a disposizione il campo sportivo di Fulgatore.

Si tratta di una struttura recentemente rinnovata, che inizialmente era di proprietà della locale formazione che disputa il campionato di Promozione, ma che poi passò in mano al Comune di Trapani al fine di ottenere i finanziamenti che hanno permesso la recente riqualificazione. L’amministrazione comunale, proprio per salvaguardare gli investimenti operati negli anni dal Fulgatore, ha previsto, infatti, un eventuale utilizzo da parte del Trapani in coabitazione e non a uso esclusivo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News