Resta in contatto

News

Dattilo, Pagliarulo nuovamente in panchina

L’ex capitano del Trapani per la seconda volta nelle ultime tre partite non è stato schierato negli undici iniziali scelti da mister Ignazio Chianetta

Non c’è Luca Pagliarulo tra gli undici titolari del Dattilo scelti da mister Ignazio Chianetta in occasione della sfida interna contro il Licata.

Per la seconda volta nelle ultime tre apparizioni l’ex capitano del Trapani si accomoda in panchina. Si tratta di una scelta tecnica: Chianetta sarebbe pronto a schierare nuovamente il 3-5-2 visto a Messina. In avanti Manfré vince il ballottaggio con Di Giuseppe. 

Di seguito le formazioni ufficiali.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Fragapane, Sekkoum, Nigro, Manfré, Terranova, Lupo, Calafiore, Galfano, Di Giorgio. A disposizione: Grimaudo; Doda, Bonfiglio, Pace, Canino, Di Giuseppe, Messina, Cicala, Pagliarulo. Allenatore Ignazio Chianetta.

LICATA: Guerri; Daniello, Mazzamuto, Frisenna, Maltese, Cappello, Souare, Civilleri, De Luca, Catalano, Candiano. A disposizione: Paterniti; Cannavò, Greco, Semprevivo, Rossitto, Mannino, Bertella, Rizzo, Izco. Allenatore Giovanni Campanella.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News