Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minore: “Niente Trapani, penso al Marsala”

L’imprenditore era stato accostato negli scorsi mesi al nuovo sodalizio granata e adesso potrebbe spostare il suo interesse verso un’altra realtà della provincia

“Non ci sono le condizioni per il Trapani, ma il Marsala può essere il nuovo centro di interesse”. È il succo del pensiero che Ettore Minore ha espresso attraverso un comunicato stampa inviato a sua firma come amministratore unico della Inter Trade Italia. 

Minore già due mesi fa si era tirato indietro dalla corsa per la costituzione del nuovo Trapani. Reso noto l’avviso pubblico del Comune di Trapani, l’imprenditore ha chiarito nuovamente la propria posizione, guardando anche alla provincia trapanese con la realtà del Marsala, attualmente militante nel campionato d’Eccellenza.

Di seguito la lettera ricevuta.

Come già specificato nel comunicato stampa emesso il 25 Febbraio u.s. nel quale si è precisato che la rinuncia del Dott. Minore alla partecipazione alla Gara per l’assegnazione del titolo sportivo del Trapani Calcio era stata determinata, in primo luogo, dalla evidente insufficienza di elementi idonei ad assicurare e garantire parità di trattamento tra tutti i partecipanti, in secondo luogo, dalla assenza alla riunione del “Libero Consorzio Comunale di Trapani”, quale proprietaria dell’impianto sportivo, interlocutore imprescindibile per dare corso a qualsiasi manifestazione di interesse, per ultimo, le condizioni inserite nel bando pubblicato dall’Amministrazione Comunale e divulgato agli organi di stampa dove confermano in grande linea i punti controversi discussi durante la riunione del 22 Febbraio u.s., il Dott. Minore non può che confermare che, allo stato, non vi sono le condizioni di qualsiasi ulteriore manifestazione di interesse verso il Trapani Calcio.

Volendo, comunque, investire e credendo nelle risorse del popolo e della Terra di Sicilia, il Dott. Minore conferma di avere in programma, nei prossimi 20 giorni, una serie di incontri per valutare la possibilità di interesse verso altre realtà sportive isolane, indicando tra questi, previo esame della fattibilità del progetto e della comunione di intenti, il Marsala Calcio quale realtà di un certo interesse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata