Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Pubblicato il bando del Trapani: sei soddisfatto?

Pubblicato il bando del Trapani: sei soddisfatto?

Il Comune di Trapani ha reso noto l’avviso pubblico con il quale sarà possibile ricevere il titolo sportivo e quindi poi partecipare al prossimo campionato di serie D

Tanto atteso, quanto voluto. Il Comune di Trapani lunedì ha diffuso l’avviso pubblico per il titolo sportivo del Trapani. Un atto che può segnare la ripartenza del calcio in città e la conseguente partecipazione al prossimo campionato di serie D. 

Sei soddisfatto del lavoro svolto dal Comune? Ritieni che i requisiti siano quelli più adatti per la ripartenza? Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi granata

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rob il saggio
Rob il saggio
1 mese fa

Ma onestamente quanto può essere appetibile una piazza come Trapani a livello imprenditoriale? Difficile vedere un futuro oltre la D o al massimo C. Spero di essere smentito

Luigi
Luigi
3 mesi fa

Quindi con tremila spettatori come ha citato qualcuno, un bando del genere é qualcosa di proibitivo, quindi proporzionalmente non si puó e non si deve sognare una serie B, tanto vale dire le cose come stanno. In pratica e come si dice, si vuole la botte piena e la moglie ubriaca ? O si vuole sempre sognare ?

Max
Max
3 mesi fa

Era ora che si iniziasse a fare le cose seriamente!
Il Comune ha ragione, servono persone serie che possano garantire un futuro alla nuova squadra.

Rirò
Rirò
3 mesi fa

Effettivamente un bando del genere è ottimo per una città di 4 milioni di abitanti, uno stadio di 90 mila posti di cui solitamente 89 mila paganti ogni domenica ……….

Benigno
Benigno
3 mesi fa

Bando con fidejussione , garanzie ed altri vincoli che considero troppo oneroso per qualsiasi imprenditore che volesse formulare un’offerta. Poi la richiesta di garantire il calcio femminile in un Campionato di serie D a me sembra alquanto inusuale . Infine ritengo che neanche un Berlusconi , un Agnelli o un De Laurentis , per citare i maggiori imprenditori italiani, non accetterebbero mai un bando pubblico con simili condizioni . Secondo me quindi da bocciare o da rivedere in gran parte tale bando.

Rirò
Rirò
3 mesi fa

Non mi abbasso a commentare un bando del genere!

Alessandro
Alessandro
3 mesi fa
  1. Speriamo che non facciano scappare De Picciotto.
PEPPINO
PEPPINO
3 mesi fa

Il bando è illogico ed è un mostro giuridico. Tanti lacci e lacciuoli scritti in modo confuso e di difficile se non impossibile realizzazione. E ci sono stati mesi a pensarci sopra con un notaio come consulente.

captain
captain
3 mesi fa

Il tempo dirà la verità, poi i tifosi / pubblico dirà la sua.

William
William
3 mesi fa

Bando molto complesso per una città come Trapani. L’investimento è molto importante per una D con entrate prossime allo zero. Non siamo una città come Bari che in serie D ha fatto partite con 20000 spettatori. Noi in B meno di 3000 abbonati.

Tommy
Tommy
3 mesi fa

Spero non si presenti nessuno così finisce questa farsa , infatti non si presenterà nessuno con questo bando , chi ci guadagna è il comune dopo aver spinto per darla a Petroni e company adesso cosa pretende ?
il comune ha fatto di tutto per complicare il tutto

Altro da Bacheca del Tifoso