Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, Chianetta elogia Terranova: ‘Forse è arrivato tardi in queste categorie’

L’allenatore si coccola l’attaccante, giunto a 16 reti, ma sottolinea pure come il suo ‘bottino’ sia stato possibile grazie al lavoro dei compagni

E’ un Dattilo alle prese con le tante assenze quello che domenica sfida il San Luca. Mancheranno gli squalificati Giappone, Lupo e Galfano e poi gli indisponibili Doda, Frisina e, soprattutto, Sekkoum.

C’è, però, la certezza di avere in rosa un attaccante che quest’anno sta vivendo una stagione super. E’ Pietro Terranova, arrivato a quota 16 reti con la perla nell’ultima gara, il recupero di mercoledì contro il Licata. Numeri che cominciano ad essere davvero importanti e nel dopopartita contro gli agrigentini l’allenatore biancoverde Chianetta lo ha elogiato, anche se, però, ha ricordato pure che se questo traguardo è stato raggiunto, è anche per merito dei compagni di squadra che lavorano sodo per permettergli di andare a segno.

‘Ha realizzato 16 gol – sono state le parole di Chianetta dopo la vittoria contro il Licata e questo traguardo lo condivide con tutta la squadra. Le sue qualità non si discutono. Forse è arrivto troppo tardi in queste categorie, ma se ha fatto 16 gol è anche merito dei compagni che lavorano sodo e lo mettono in condizione di farlo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata