Resta in contatto

News

Dattilo, Di Giuseppe e Pagliarulo nuovamente titolari

I due giocatori riconquistano il posto tra gli undici iniziali. A centrocampo, in totale emergenza, Chianetta sceglie Pace, Cicala e Calafiore

È un Dattilo in formato emergenza quello in campo contro il San Luca per il recupero della ventiduesima giornata. Mister Ignazio Chianetta ha dovuto fare i conti con le contemporanee assenze in mezzo al campo di Lupo, Sekkoum e Doda. Al loro posto l’allenatore ha scelto di schierare Pace, Cicala e Calafiore, anche in considerazione dei quattro under da schierare, lasciando così Canino come unica carta del centrocampo dalla panchina.

Rispetto all’ultima uscita, inoltre, Di Giuseppe e Pagliarulo tornano nuovamente in campo dal primo minuto. Confermato nuovamente il 3-5-2 come schieramento di gioco.

SAN LUCA: Scuffia; Nallo, Murdaca, Fiumara, Pezzati, Spinaci, Carbone, Leveque, Pelle, Bruzzaniti, Romero. A disposizione: Callejo; Pitto, Mammoliti, Lorefice, Nagore, Nirta, Marchionna, Larosa, Carella. Allenatore Francesco Cozza.

DATTILO: Grimaudo; Benivegna, Fragapane, Nigro, Terranova, Pace, Di Giuseppe, Cicala, Calafiore, Di Giorgio, Pagliarulo. A disposizione: Cipro; Manfré, Bonfiglio, Pirrello, Angileri, Bellinghieri, Messina, Said, Canino. Allenatore Ignazio Chianetta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News