Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Manita” del San Luca, Dattilo sconfitto

I biancoverdi erano riusciti ad agganciare il match con le due reti di Terranova, ma i calabresi si impongono 5-2 nello scontro diretto per i play-off

Sconfitta per il Dattilo che ha perso lo scontro diretto per i play-off contro il San Luca con il risultato finale di 5 a 2. Un avvio difficile per la formazione biancoverde che ha dovuto fare subito i conti con le due reti realizzate in pochi minuti dai calabresi. Nel secondo tempo la squadra guidata da Ignazio Chianetta era riuscita ad agganciare nuovamente il match con la doppietta di Terranova, ma Carbone, Lorefice e Pelle hanno spento le ultime speranze del Dattilo.

La gara viene sbloccata al tredicesimo con un calcio di rigore trasformato da Carbone: il suo tiro è finito alla sinistra del portiere Grimaudo. Bruzzaniti poi trova il raddoppio al ventitreesimo con il suo mancino che ha punito nuovamente la difesa del Dattilo. Una partita già virtualmente chiusa dopo la prima mezz’ora di gioco: il San Luca ha dominio del campo, mentre la squadra di mister Ignazio Chianetta non riesce ad impensierire la difesa calabrese.

Nel secondo tempo, il Dattilo cambia modulo, lasciando il 3-5-2 e schierando il 4-3-3. Al settimo riesce così ad accorciare le distanze sul calcio di rigore conquistato da Bonfiglio, appena entrato, e trasformato poi da Terranova. Il San Luca appare meno concentrato ed i biancoverdi provano a fare la partita, trovando così il pareggio nuovamente con Terranova al ventiseiesimo, che con il suo sinistro ha insaccato la porta difesa dal portiere Scuffia. Pareggio che dura poco: due minuti dopo Grimaudo nell’uscita è insicuro, mentre Carbone ha riportato il San Luca in vantaggio. Il Dattilo prova a reagire e a riagguantare la sfida, ma il San Luca chiude la partita con la rete di Lorefice, giunta a seguito di un’azione personale, mentre all’ultimo minuto poi va a segno anche Pelle.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata