Resta in contatto

News

Ex Trapani, Mattia Caldara in estate ritorna al Milan

Il difensore, in granata nel 2014-15, era ritornato in prestito all’Atalanta, ma i bergamaschi hanno deciso di non riscattarlo, così alla riapertura del mercato indosserà di nuovo la maglia rossonera

Mattia Caldara ritorna al Milan. L’Atalanta, infatti, ha annunciato che non riscatterà il difensore e, pertanto, Mattia Caldara in estate ritornerà al Milan. Il difensore, oggi ventisettenne, da diverse stagioni non riesce a superare i problemi fisici che ne hanno frenato la carriera.

Caldara è stato al Trapani nel 2014-15 quando i granata militavano in serie B e l’allora ds Faggiano era riuscito ad accaparrarsi il promettente calciatore. Ed in granata ha fatto benissimo, mettendo anche a segno il gol che ha regalato ai granata la salvezza. Terminata quella stagione è ritornato all’Atalanta e poi è passato al Milan. Ma i tanti infortuni lo hanno davvero frenato ed adesso si prospetta l’ennesimo trasferimento. Nella speranza di poter finalmente avere la propria occasione per dimostrare il suo valore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News