Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infortunio muscolare per l’ex Trapani

Stefano Pettinari ha lasciato il campo zoppicando nel corso dell’ultimo incontro disputato dal ‘suo’ Lecce contro il Cittadella. A rischio, adesso, la delicata trasferta di Monza

Un infortunio muscolare nel bel mezzo della parte decisiva della stagione. E’ quello occorso a Stefano Pettinari, ex attaccante del Trapani e che oggi milita nel LeccePettinari, che nella passata stagione ha contribuito fattivamente alla salvezza sul campo, in serie B, dei granata retrocessi, invece, soltanto per le inadempienze della società nel pagamento degli stipendi, ormai si era ‘preso’ il Lecce dopo essere rimasto ai margini per buona parte del torneo.

Nell’ultima partita, disputata contro il Cittadella, l’attaccante romano non soltanto non è andato a segno, ma ha anche lasciato il campo a causa di un infortunio. E’ uscito dal rettangolo di gioco toccandosi la coscia e la speranza nell’ambiente giallorosso la speranza è che non abbia una ricaduta riguardo al problema muscolare che lo ha condizionato per tutta la scorsa settimana.

Ad ogni modo, resta in dubbio la sua presenza nella prossima, delicatissima, trasferta di Monza, gara nella quale il Lecce si gioca molte delle possibilità di poter centrare il ritorno in serie A direttamente, senza passare dai playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata