Resta in contatto

News

Dattilo, Mazzara: «Pronti a trattare con De Picciotto»

Torna d’attualità il trasferimento del titolo sportivo al Trapani. Il presidente dà appuntamento alla chiusura del campionato di serie D dei biancoverdi

I campionati di calcio sono agli sgoccioli, ma a tenere banco è ancora la situazione del futuro del Trapani. In ballo ci sarebbe anche l’ipotesi della cessione del Dattilo a Renè De Picciotto, che potrebbe rilevarla per poi cambiare denominazione della squadra e ridare il calcio a Trapani.

Un’ipotese che il presidente Michele Mazzara conferma al Giornale di Sicilia: «La trattativa con De Picciotto è iniziata e non è mai finita. Da parte nostra siamo stati e siamo completamente a disposizione a ritornare a sederci per ragione sul da farsi». 

Un’apertura totale da parte del numero uno del Dattilo: «Eravamo rimasti che ci saremmo visti a campionato finito, perché tanto dipendeva da quale fosse la nostra posizione in classifica. Se De Picciotto è pronto, ne possiamo parlare. Siamo disponibili a tutto, da uomini di sport, che hanno a cuore le sorti del nostro territorio. Un’intesa è sempre possibile trovarla».

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ma va facitivi na camminata tutti e due.. Va..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

E pensare che Mazzara aveva invitato De picciotto a salvare il Trapani calcio…mah chi ci capisce piu’….???

ROCCO
ROCCO
11 giorni fa

Risulta evidente che l’unica strada percorribile è quella di acquisire il Dattilo per poi cambiare denominazione in A.S.Trapani 1905 in quanto le clausole dettate dal sindaco sono troppo stringenti. De Picciotto, ricordiamolo è il comproprietario del Lecce che quest’anno andrà probabilmente in serie A e le spese saranno ben diverse dalla serie B. Credo che se de Picciotto acquista il Dattilo e quindi avremo il Trapani calcio , mi dispiace dirlo è solo per “compassione” e per parola data ma non certamente perchè seriamente interessato. Ragazzi miei rendiamoci conto che lui è un imprenditore del mattone e dei servizi e… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Sinnaddunaru final niente che se non trattano sunnu ammari preciso!!!! Spese e spese e nessun intrepido ne sponsor se non il cannolo!!! Peccato se, a essere chiuso prima sicuramente il Trapani l anno prossimo avrebbe fatto direttamente la C per meriti sportivi dato cge tanti in C e in B chiuderanno bottega!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

era ovvio da settembre ma il gioco delle parti ha avuto il suo ruolo. in fondo è stato meglio per consolidare le idee e le intenzioni di tutti. un cannolo su sfondo granata … non è poi così male 😉

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News