Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il Fulham offre 12 milioni allo Spezia per Nzola

L’attaccante non sta attraversando un ottimo momento di forma, ma quanto fatto intravedere nella prima parte è stato sufficiente per attirare le attenzioni di diversi club

Nzola verso il Fulham. L’attaccante francese, passato allo Spezia dopo l’esclusione del Trapani dal campionato di serie C ad ottobre, è sempre più al centro del mercato internazionale. Soprattutto adesso che il Fulham ha presentato, secondo La Gazzetta dello Sport, una offerta da 12 milioni di euro.

Nzola ha impressionato nella prima parte di stagione, mettendo in mostra tutte le sue doti, anche se adesso appare in calo. Ad ogni modo, quanto fatto registrare nella prima parte del torneo gli ha permesso di diventare protagonista del mercato. Anche perché sono tante le società che hanno messo gli occhi sul francese, a Trapani protagonista in positivo il primo anno con la promozione in B ed in negativo nella seconda stagione per via dei continui screzi con i tifosi per il suo atteggiamento ‘svagato’. Su Nzola, infatti, ci sono anche altre squadre, a cominciare dall’Udinese, da sempre alla ricerca di calciatori da valorizzare, anche se, in questo caso, il vero colpo sarebbe quello dello Spezia, il quale cederebbe a 12 milioni un calciatore prelevato a parametro zero. Con una plusvalenza netta, quindi, di dodici milioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
I granata mettono nel mirino l'esterno che quest'anno ha messo a segno 11 gol fornendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata