Resta in contatto

News

Trapani, nessuno si presenta al bando: posticipata la scadenza dell’offerta

Il sindaco Giacomo Tranchida ha diffuso una nota con la quale pone come termine ultimo il prossimo 11 maggio. Una settimana in più alla ricerca dell’imprenditore

Nessuno ha dato risposte all’avviso pubblico del Comune di Trapani per la ripartenza del calcio in città. L’amministrazione comunale, però, ha fornito un’ulteriore settimana di tempo per poter presentare le proprie offerte.

Di seguito il comunicato diffuso dal sindaco Giacomo Tranchida: 

“Avevamo immaginato un rilancio del Trapani Calcio, memori del glorioso passato, che garantisse in breve prospettiva il raggiungimento di risultati importanti e, dunque, avevamo anche previsto una serie di condizioni e garanzie utili all’obiettivo. Con dispiacere prendiamo atto che, nonostante qualche timido segnale, alla scadenza prefissata non sia invece pervenuta nessuna manifestazione di interesse all’Avviso pubblicato il 20 Aprile.

Ma con la caparbietà di chi vuole bene alla Città, non ci arrendiamo all’idea che non vi siano soggetti interessati a far ripartire il calcio a Trapani e perciò rendiamo nota la disponibilità, fino al giorno 11 maggio 2021, a valutare eventuali progetti economico sportivi che i singoli imprenditori vorranno candidare per ottenere l’accreditamento previsto dalle norme Federali”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
11 giorni fa

SINDACO A CASA, NON HAI SAPUTO GESTIRE QUALCOSA PER L’INTERA CITTA’–NON SI ERA MAI VERIFICATO IN NESSUNA CITTA’, DA BARI A PALERMO ED ALTRE…….DOVEVI SCOPRIRE IL PETROLIO, ED HAI SCOPERTO LA CARTA VETRATA.CHE FIGURA !!!!!!

Giuseppe
Giuseppe
11 giorni fa

Elezioni subito!!!

Tommy
Tommy
11 giorni fa

Ancora insisti ??? Abbandonaci il pensiero
con i vostri bandi non si presenterà nessuno
secondo me lo sapevate o immaginavate

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News