L’imprenditore nel pomeriggio terrà un incontro con il sindaco della città lilybetana. Insieme al suo staff valuterà anche l’opzione granata
Ettore Minore nel pomeriggio incontrerà il sindaco di Marsala Massimo Grillo: l’imprenditore avrebbe ancora l’idea di investire sul Trapani, ma ritiene che non ci siano le condizioni ambientali per pensare con concretezza ad un eventuale investimento nel nuovo sodalizio granata.
A seguito dell’incontro Minore scioglierà i suoi dubbi insieme al proprio staff e valuterà se puntare al calcio nella città di Trapani o Marsala.
A dicembre Ettore Minore presentò una manifestazione d’interesse per il Trapani, per poi fare un passo indietro a seguito della riunione di febbraio con il sindaco Giacomo Tranchida. Una scelta perseguita con la mancata partecipazione all’avviso pubblico del Comune di Trapani scaduto martedì.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
vattinni a Marsala e non ci rompere.. già il fatto che paragona il Marsala al Trapani… qui non ci deve mettere piede.. curva st90