Il venerdì amaro di 4 ex Trapani che retrocedono in serie C

Gennaro Scognamiglio, difensore goleador del Trapani che sfiora la serie A

Alastra, Scognamiglio, Drudi e Machin salutano la serie B con 90 minuti di anticipo dopo che con il ‘loro’ Pescara perdono 3-0 a Cremona

Fine dei giochi per Fabrizio Alastra, Gennaro Scognamiglio, Mirko Drudi e Machin. I quattro calciatori ex Trapani, infatti, perdendo 3-0 a Cremona con il Pescara, retrocedono in serie C con 90 minuti di anticipo.

Per il Pescara e per loro, è stata una stagione difficilissima, ma le avvisaglie c’erano già state nello scorso torneo, quando gli abruzzesi si salvarono a discapito del Trapani. In questo torneo, invece, nulla è andato per il verso giusto e, ora, con una giornata di anticipo, i biancazzurri finiscono dritti in terza serie con 34 punti in 37 partite, frutto di un calo vistosissimo nelle ultime cinque giornate, nel corso delle quali il Pescara ha ottenuto un pareggio e 4 sconfitte.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie