Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’ex Castori ad un passo dalla serie A

L’allenatore che lo scorso anno ha condotto i granata alla salvezza sul campo in B, categoria poi persa a causa delle inadempienze della società, ha bisogno di una vittoria nell’ultima giornata per arrivare in A con la Salernitana

Fabrizio Castori vede la serie A. L’ex allenatore del Trapani, infatti, a 90 minuti dalla fine del campionato di serie B è secondo in classifica con 2 punti di vantaggio sul Monza, terzo. E per conquistare aritmeticamente la promozione in massima serie ha bisogno di una vittoria nell’ultima giornata.

La Salernitana giocherà a Pescara, squadra che è già finita in C con un turno di anticipo, mentre il Monza riceverà il Brescia. I campani di Castori vincendo sono sicuri della promozione in A, mentre pareggiando hanno bisogno che il Monza non vinca contro i bresciani, perché in caso di arrivo a pari punti, a chiudere al secondo posto sarebbero i brianzoli, forti di due vittorie su due nelle gare della stagione regolare.

Ad ogni modo, per Fabrizio Castori si tratta già di un grandissimo risultato che lo rilancia definitivamente dopo la cavalcata della passata stagione con il Trapani, squadra che ha condotto alla salvezza sul campo in serie B. Una categoria, poi, persa a causa della penalizzazione di due punti che è stata inflitta ai granata a causa delle inadempienze della società nel pagamento degli stipendi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata