Resta in contatto

News

Trapani, l’ex Castori ad un passo dalla serie A

L’allenatore che lo scorso anno ha condotto i granata alla salvezza sul campo in B, categoria poi persa a causa delle inadempienze della società, ha bisogno di una vittoria nell’ultima giornata per arrivare in A con la Salernitana

Fabrizio Castori vede la serie A. L’ex allenatore del Trapani, infatti, a 90 minuti dalla fine del campionato di serie B è secondo in classifica con 2 punti di vantaggio sul Monza, terzo. E per conquistare aritmeticamente la promozione in massima serie ha bisogno di una vittoria nell’ultima giornata.

La Salernitana giocherà a Pescara, squadra che è già finita in C con un turno di anticipo, mentre il Monza riceverà il Brescia. I campani di Castori vincendo sono sicuri della promozione in A, mentre pareggiando hanno bisogno che il Monza non vinca contro i bresciani, perché in caso di arrivo a pari punti, a chiudere al secondo posto sarebbero i brianzoli, forti di due vittorie su due nelle gare della stagione regolare.

Ad ogni modo, per Fabrizio Castori si tratta già di un grandissimo risultato che lo rilancia definitivamente dopo la cavalcata della passata stagione con il Trapani, squadra che ha condotto alla salvezza sul campo in serie B. Una categoria, poi, persa a causa della penalizzazione di due punti che è stata inflitta ai granata a causa delle inadempienze della società nel pagamento degli stipendi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
1 mese fa

Grande allenatore, grande uomo oltre che una splendida persona. Forza mister vinci anche per noi. Un mister vero, senza sponsorizzazioni, tutto sudore, fatica e bravura sua.Complimenti mister, Trapani non ti dimentica !!!!!!

Mazzeo giuseppe
Mazzeo giuseppe
1 mese fa

Un grande augurio al mister e al suo vice, meritano il grande traguardo, dopo il miracolo a Trapani sul campo altro importante successo a Salerno che inizialmente avevano criticato il loro arrivo. Fai bene è dimentica.

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News