Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Abbruscato: «Dobbiamo stare con i piedi per terra»

Il vicesindaco nel corso del Consiglio Comunale ha esposto lo stato delle attività per la creazione di una eventuale nuova società granata

Riunione del Consiglio Comunale, lunedì pomeriggio a Trapani, che trova ancora una volta il calcio protagonista tra i banchi di discussione dei consiglieri.

A sollevare la questione, in sede di comunicazione, è stato il consigliere Domenico Ferrante, che ha chiesto lo stato delle attività sui lavori per la creazione di una nuova eventuale società granata.

Pronta la risposta del vicesindaco di Trapani, nonché assessore allo sport, Vincenzo Abbruscato che predica la calma: «Il primo avviso è andato deserto con nostra sorpresa. Non siamo rimasti con le mani in mano e abbiamo di fatto organizzato un avviso in cui siamo aperti a delle iniziative che possano venire da imprenditori che vogliano fare qualcosa per il pallone e che troveranno l’amministrazione pronta e attenta a qualsiasi iniziativa. Dobbiamo stare sempre con i piedi per terra». 

Martedì, intanto, scade anche il secondo avviso pubblico diffuso dal Comune di Trapani, mentre giovedì si riunirà nuovamente il Consiglio Comunale che prevede anche un’attività ispettiva per i consiglieri, con obbligo di risposta da parte dell’amministrazione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata