Resta in contatto

News

Tranchida nomina la ‘triade’ che sceglierà il nuovo Trapani

Ne fanno parte il segretario comunale Giovanni Panepinto, Giovanni Basciano come designato del Coni e Gildo La Barbera per i commercialisti

Giacomo Tranchida brucia le tappe e nomina subito la ‘triade’ che dovrà scegliere a chi assegnare il Trapani: se ad Ettore Minore o a Daniele Genna, in rappresentanza del gruppo facente capo a Pizzarotti.

Della commissione fanno parte Giovanni Panepinto, attualmente segretario comunale, Giovanni Basciano come designato della delegata provinciale del Coni, e Gildo La Barbera, anche lui designato dall’ordine provinciale dei commercialisti. Saranno loro, pertanto, a vagliare le due proposte ed a prendere una decisione.

La nomina della triade, con gli spazi riservati a Coni e commercialisti, era già stata annunciata da Tranchida al momento dell’emanazione del primo bando. Adesso i tre dovranno subito mettersi al lavoro per individuare la migliore proposta e consentire, così, la rinascita del Trapani, con la conseguente richiesta di ammissione al campionato di serie D.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
1 mese fa

u comitato squattrinato chi fini fici ? e l’avv di cause perse, finiu di fare impirugghia pere?

Vincenzo Damiano
Vincenzo Damiano
1 mese fa

Perché non aggiungere un giornalista esperto di Trapani calcio e che conosce ogni passo della sua storia,come Enzo Biondo

Salvo
Salvo
1 mese fa

Troppo scomodi

Anna Peralta
Anna Peralta
1 mese fa

oppure Cammarasana franco?

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News