Resta in contatto

News

Abbruscato: “Il Trapani entro una settimana”

L’annuncio del vicesindaco e assessore allo Sport del Comune nel corso del Consiglio Comunale. Parte il countdown per la scelta della società

Il conto alla rovescia è partito. Il Comune di Trapani entro la prossima settimana sceglierà la nuova società che potrà ripartire attraverso un iscrizione in sovrannumero al campionato di serie D. 

L’annuncio arriva dalla seduta del Consiglio Comunale e per voce di Vincenzo Abbruscato, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Trapani: “Abbiamo ricevuto due manifestazioni di interesse per la rinascita del calcio a Trapani. Una è del commercialista marsalese Daniele Genna, che rappresenta altri professionisti interessati, e l’altra dall‘Inter Trade Italia srl di Ettore Minore. L’amministrazione ha provveduto ad insediare la commissione che dovrà valutare le manifestazioni della società che possa gestire il titolo sportivo. In sede di riunione la stessa commissione ha dato tempo fino a giovedì 20 maggio di poter meglio valutare i progetti dei soggetti interessati e dare seguito a quello che hanno promesso e che attendiamo con ansia”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News