Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torma: “Il contratto con il Trapani era nullo”

Il direttore sportivo era stato nominato nel mese di settembre dopo il passaggio di proprietà a Gianluca Pellino da parte di Alivision

Direttore sportivo del Trapani, senza poter agire nel vivo del club. Una vicenda che ha visto tanti protagonisti nel mese di settembre nella città trapanese. Tra questi figura anche Gianluca Torma: Sono andato con grande entusiasmo e la voglia di far bene. C’era una base di giocatori importanti su cui lavorare come Evacuo e Luperini per citarne alcuni, oltre a questi volevamo puntare sui giovani per disputare un campionato di medio-alta classifica. L’allenatore era Oberdan Biagioni ed ero contento di poter dare una mano. Purtroppo con il cambio di proprietà le cose si sono complicate, i contratti stipulati non erano più validi quindi questa situazione ha portato all’esclusione del club dalla terza serie”.

Torma fu scelto da Gianluca Pellino nel mese di settembre dopo il passaggio di proprietà ricorda a tuttoc: “Io avendo firmato un biennale non ero nella situazione di poter accettare alte offerte, sono stato danneggiato. In più non esiste un fondo per i direttori sportivi per salvaguardare noi quando ci troviamo in queste spiacevoli situazioni, oltre a questo a mio avviso non si è fatta sufficiente attenzione al caso della Sambenedettese, ogni anno si parla di riforme poi puntualmente certe cose si ripetono”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata