Resta in contatto

News

L’ex Colpani sogna la A e ricorda Castori ed il Trapani

Il centrocampista è impegnato nei playoff con il Monza e non si dice sorpreso per la promozione in massima serie dell’allenatore della Salernitana

Andrea Colpani si prepara ai playoff con il Monza, ma al tempo stesso usa parole ‘al miele’ per il suo ex allenatore Fabrizio Castori, lo scorso anno alla guida del Trapani ed adesso promosso in serie A con la Salernitana.

Non mi ha sorpreso la promozione in Serie A di Castori (che ha avuto lo scorso anno a Trapani) – spiega a La Gazzetta dello Sport – e la Salernitana. Lui è un grande motivatore e ha un’idea di calcio molto precisa: lavora su pochi concetti, ma chiari”.

Colpani quest’anno ha disputato 23 partite con il Monza, diventando un perno del centrocampo dei brianzoli nella seconda parte del campionato. E’ arrivato al Monza in estate dall’Atalanta dove era rientrato al termine dello scorso torneo nel quale è stato grande protagonista con il Trapani, ottenendo la salvezza sul campo in serie B e finendo, però, in serie C soltanto per i ritardi nel pagamento degli stipendi da parte della società.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News