Resta in contatto

News

Dattilo, la salvezza è a 4 punti: annullati i playout e retrocedono solo le ultime due

La Lnd modifica il regolamento che prevedeva due retrocessioni dirette in Eccellenza ed altre due al termine degli spareggi salvezza che, però, adesso sono stati annullati

La salvezza per il Dattilo si avvicina. La Lnd, infatti, ha modificato il regolamento, annullando in questo modo i playout e disponendo, al tempo stesso, la retrocessione in automatico delle ultime quattro al termine della stagione regolare.

Per festeggiare la salvezza al Dattilo, quindi, occorre 4 punti. La penultima in classifica è il Marina di Ragusa con 24 punti in 28 partite giocate: 15 punti in meno del Dattilo che, però, di gare ne ha giocate 27. Così, il Marina vincendo tutte le 6 gare che le sono rimaste, arriverebbe a 42 punti, mentre il Dattilo oggi è settimo in classifica con 39 punti.

Ed i biancoverdi dovrebbero si tratta di un importante passo avanti verso la salvezza, considerato che i biancoverdi adesso sono settimi con 39 punti e 27 partite giocate, mentre la penultima è il Marina di Ragusa con 24 punti, 15 in meno, e una partite giocate in più: 28. In precedenza, invece, il vantaggio sui playout era di 5 punti, a parità di partite giocate. La sestultima, infatti, è il Santa Maria Cilento con 34 punti in 27 gare. Evidente, pertanto, il balzo in avanti in ottica salvezza per il Dattilo, con la salvezza ormai vicinissima…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News