Resta in contatto

News

Dattilo, Chianetta: “Felici di essere ad un passo dalla salvezza”

Il tecnico biancoverde presenta la gara di domenica contro il Biancavilla. Un ritorno in campo dopo le positività al covid-19 e dopo le modifiche della Lnd

Il Dattilo domenica affronterà il Biancavilla in casa. Una partita che giunge dopo la modifica della Lega Nazionale Dilettanti che ha annullato i play-out e ha decretato la retrocessione in Eccellenza delle sole ultime due classificate. Una scelta che avvicina i biancoverdi alla salvezza: “Siamo felici di aver raggiunto questo traguardo – dice mister Chianetta -. Siamo consapevoli che è stata una stagione comunque difficile con questa società al primo anno in serie D. Ci siamo confrontati con società molto importanti. Per noi è stato ed è motivo di orgoglio. Dobbiamo cercare di migliorare sempre più. Adesso ci sono 21 punti in palio e vogliamo fare la nostra parte”. 

Il Dattilo torna in campo a distanza di quindici giorni dai casi di positività al covid-19, che hanno fermato i biancoverdi nella corsa del campionato di serie D: “Noi veniamo purtroppo da dieci giorni di inattività totale – afferma il tecnico biancoverde – ed abbiamo ripreso con gli allenamenti soltanto in questa settimana. Qualche ragazzo è ancora in fase di ripresa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News