Dattilo, Chianetta: “Felici di essere ad un passo dalla salvezza”

Il tecnico biancoverde presenta la gara di domenica contro il Biancavilla. Un ritorno in campo dopo le positività al covid-19 e dopo le modifiche della Lnd

Il Dattilo domenica affronterà il Biancavilla in casa. Una partita che giunge dopo la modifica della Lega Nazionale Dilettanti che ha annullato i play-out e ha decretato la retrocessione in Eccellenza delle sole ultime due classificate. Una scelta che avvicina i biancoverdi alla salvezza: “Siamo felici di aver raggiunto questo traguardo – dice mister Chianetta -. Siamo consapevoli che è stata una stagione comunque difficile con questa società al primo anno in serie D. Ci siamo confrontati con società molto importanti. Per noi è stato ed è motivo di orgoglio. Dobbiamo cercare di migliorare sempre più. Adesso ci sono 21 punti in palio e vogliamo fare la nostra parte”. 

Il Dattilo torna in campo a distanza di quindici giorni dai casi di positività al covid-19, che hanno fermato i biancoverdi nella corsa del campionato di serie D: “Noi veniamo purtroppo da dieci giorni di inattività totale – afferma il tecnico biancoverde – ed abbiamo ripreso con gli allenamenti soltanto in questa settimana. Qualche ragazzo è ancora in fase di ripresa”.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...
La Serie A si accende con Napoli-Roma, poi la Lazio contro il Parma per la...

Altre notizie