Resta in contatto

News

Dattilo, poker al Biancavilla e salvezza

I biancoverdi stendono 4-2 gli etnei in rimonta e, grazie alla sconfitta del Marina di Ragusa, festeggiano la permanenza in D con 5 giornate di anticipo

Missione compiuta. Il Dattilo supera 4-2 il Biancavilla in rimonta e conquista la salvezza. Un risultato di grande prestigio per una società alla prima esperienza in D, capace di dimostrare il proprio valore in un torneo difficile e complicato a causa del Covid.

Il grande protagonista è stato Pietro Terranova, autore di una doppietta e che è arrivato a quota 20 nella classifica marcatori. Anche se questa volta le sue reti non sono state fondamentali per indirizzare l’incontro dalla parte dei biancoverdi, considerato che lo avevano fatto poco prima Pace e Lupo.

A sbloccare il punteggio era stato il Biancavilla con Maimone dopo 22 minuti. Poi, però, il Dattilo si è scosso ed in appena dieci minuti ha messo a segno 3 reti. Il pareggio è stato siglato da Pace al 33′, quindi, al 39′ il Dattilo la ribalta con Lupo e, infine, Terranova sigla il 3-1 con il quale termina il primo tempo. Nella ripresa, al 55′ ancora Terranova chiude virtualmente i conti con la doppietta personale ed il momentaneo 4-1, mentre il definitivo 4-2 lo mette a segno Viglianisi all’85’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News