Resta in contatto

News

Morgana: ‘Per il futuro del Trapani sono fiducioso’ (VIDEO)

Il presidente regionale della Lnd ha visitato la delegazione provinciale ed ha sottolineato: ‘Seguo le vicende dei granata’

‘Per il futuro del Trapani sono fiducioso’. Così Sandro Morgana, presidente regionale della Lnd-Sicilia, ha concluso l’intervista che ha rilasciato a trapanigranata.it in occasione della sua visita nella nuova sede del comitato provinciale, in via Marsala.

Accolto dal delegato provinciale Bruno Lombardo, Morgana ha affrontato i temi del calcio in Sicilia e, raggiungendo il capoluogo, non poteva non soffermarsi proprio sul Trapani. La stagione senza calcio per i tifosi ormai è alle spalle ed all’orizzonte ci sono due possibilità per la ripartenza. Quella che oggi appare con maggiori possibilità è quella del Dattilo e della cordata che fa capo a Daniele Genna, e che comprende anche Pietro Pizzarotti, ex presidente del Parma. Dall’altro c’è il bando del Comune, al quale ha partecipato soltanto Ettore Minore e con gli uffici di Palazzo D’Alì che hanno chiesto maggiore tempo per approfondire meglio la proposta sportiva presentata.

Morgana ha spiegato che segue, seppur indirettamente, le vicende del Trapani e sottolinea come per il futuro sia fiducioso…

ASCOLTA L’INTERVISTA

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News