Resta in contatto

Esclusive

Futuro Trapani, Minore: “Tutto pronto, aspetto il Comune”

L’imprenditore fa sapere di essere in procinto di consegnare l’ultima documentazione richiesta per l’assegnazione del titolo sportivo granata

«Ho appena ricevuto le documentazioni bancarie richieste dal Comune di Trapani e i miei collaboratori sono pronti ad inviarle tramite pec». Così fa sapere Ettore Minore nel tardo pomeriggio odierno alla redazione di trapanigranata.it. 

Non solo documenti bancari da consegnare, ma anche i curriculum dei membri dell’organigramma predisposto dall’imprenditore che ha presentato la manifestazione di interesse al Comune di Trapani per ricevere il titolo sportivo granata, che possa consentire l’iscrizione in sovrannumero al campionato di serie D. Sui nomi, però, Minore non vuole sbilanciarsi: «Non vendo fumo e sono scaramantico». 

Ignoti i tempi di scelta da parte del Comune di Trapani, che, insieme ad una commissione formata da Giovanni Panepinto, Giovanni Basciano e Gildo La Barbera, dovrà decidere se assegnare o meno il titolo sportivo a Ettore Minore: «Spero – dice l’imprenditore – che avvenga presto, con tempi consoni all’iscrizione al campionato di serie D».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
2 mesi fa

E menomale che e solo uno,se erano 3 o 4 mi Cruciani i capiddi bianche avvia ra aspittare

Angelo rodolico
Angelo rodolico
2 mesi fa

Allistemuni!!!!!!

Altro da Esclusive