Resta in contatto

Calciomercato

I due ex Trapani potrebbero ritrovarsi in serie A

Il portiere Marco Carnesecchi è rientrato all’Atalanta che cerca una squadra per cederlo in prestito e Castori con la Salernitana si è fatto avanti

Se Fabrizio Castori si trova bene con un calciatore, allora, farà di tutto per riaverlo alle proprie dipendenze. Questa, ormai, è una costante e l’allenatore si è già fatto avanti, attraverso la Salernitana, per assicurarsi le prestazioni del portiere Marco Carnesecchi.

I due hanno lavorato assieme due campionati addietro al Trapani, in quel disperato tentativo di salvezza in serie B non riuscito soltanto per le inadempienze della società. La squadra, infatti, si era salvata, ma la penalizzazione di 2 punti l’ha mandata dritta in C senza neanche i playout.

Lo scorso anno Carnesecchi è stato ceduto in prestito dall’Atalanta alla Cremonese, mentre Fabrizio Castori ha riscritto la storia della Salernitana, riportando i campani in serie A. Adesso Carnesecchi è rientrato all’Atalanta ed ora i bergamaschi vorrebbero ‘testarlo’ in A. Così, ad avviare le prime trattative sono state la Salernitana ed il Venezia. Due neopromosse alla ricerca di un portiere affidabilissimo, una promessa che, quindi, finalmente potrebbe rivestire un ruolo da protagonista nel massimo campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato