Resta in contatto

Calciomercato

Italiano pensa a Faggiano come ds dello Spezia

L’ex allenatore del Trapani è corteggiato da diversi club di A e per restare allo Spezia ha chiesto di avere Faggiano come direttore sportivo

Vincenzo Italiano è l’allenatore più corteggiato della serie A in questo momento. E’ allo Spezia e potrebbe restarci, ma il suo nome è accostato anche al Verona, alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Juric.

Ma, come raccontato da Il Secolo XIX, la sua permanenza allo Spezia è ancora possibile. Anzi, l’allenatore che con il Trapani ha ottenuto la promozione in serie B tre stagioni addietro, avrebbe chiesto l’inserimento in organico di Daniele Faggiano, con il ruolo di direttore sportivo. I due non hanno mai lavorato assieme direttamente, perché nella stagione a Trapani, il ds era Raffaele Rubino, però molto vicino allo stesso Faggiano.

L’ex ds granata, però, per accettare la proposta dovrebbe prima trovare l’accordo con il Genoa, società con la quale all’inizio del passato campionato aveva firmato un accordo triennale salvo poi essere esonerato nel mese di novembre.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
12 giorni fa

e milinciani a sira…

Mario
Mario
5 giorni fa
Reply to  Antonio

Magari anche sasizza arrustuta!!

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato