Resta in contatto

News

Trapani, via alla riunione per l’assegnazione del titolo

La giunta comunale insieme alla “triade”, composta da Panepinto, La Barbera e Basciano, dovrà scegliere se assegnare il titolo sportivo o meno a Ettore Minore

Fissata alle 16 in punto, ha avuto inizio la riunione della commissione nominata dal Comune di Trapani e composta da Giovanni Panepinto, Gildo La Barbera e Giovanni Basciano. 

Al vaglio della “triade” e della giunta comunale ci sono le documentazioni, che, venerdì, Ettore Minore ha consegnato, tramite pec agli uffici comunali per l’assegnazione del titolo sportivo, con le referenze bancarie e i curriculum dell’organigramma annunciato dallo stesso imprenditore in seguito alla manifestazione di interesse.

Lavori di valutazione che potranno decidere le sorti del calcio a Trapani con l’assegnazione o meno del titolo sportivo a Ettore Minore. 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Igny
Igny
1 mese fa

Ma a chi aspettano…che si concluda la trattativa Faggiano-Dattilo per poi dire a Minore no grazie?

Antonio
Antonio
2 mesi fa

Ma chi sinnisse… si pignasse u marsala o u dattilo.. tra contadini e pecorai.. assai avissi a durari…

Giusy
Giusy
2 mesi fa
Reply to  Antonio

Pezzo di ignorante che parli degli altri che tu grazie al titolo dei contadini e pecorai pacecoti sei arrivato in serie B . Sicuramente sei uno che chiedi l’accredito per vedere le partite ?

Antonio
Antonio
2 mesi fa
Reply to  Giusy

e tu invece accatti u biglietto chi sordi chi ti fai a lungomare….

Angelo rodolico
Angelo rodolico
2 mesi fa

Bha…. Non capisco tutte queste pretese per assegnare un titoli di un campionato parrocchiale di serie D dove non esiste la minima possibilità di guagagni (come anche in serie c2 o c1)… Faranno scappare anche questo signore che consultant o internet non ha nessuna chiacchiera né nessa indagine o nessuna condanna… A quelli che avevano l enciopedia di sospetti e condanne gli sono fatti i tappeti rossi… E poi è spuntato di tutto!!!

Igny
Igny
1 mese fa

Condivido pienamente

Anna Peralta
Anna Peralta
2 mesi fa

si ma questo, parla di Marsala, di Palermo… ma a noi che c…. c’è ne frega… andasse a marsala o a Palermo e non rompesse.. mi sa tanto che mancu li lo vogliono…

Igny
Igny
1 mese fa
Reply to  Anna Peralta

Ma non dite cavolate

Altro da News