Resta in contatto

News

Trapani, avvistato in città l’ex diesse Faggiano

L’ex dirigente granata sta cercando di riunire un gruppo di imprenditori che possano acquisire il Dattilo e cambiare la denominazione del club, rappresentando la città trapanese

Nella serata di lunedì è stato avvistato in città l’ex direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano, in compagnia di alcuni amici.

Non è un mistero che l’ex dirigente granata stia cercando di riportare il calcio a Trapani attraverso una trattativa avanzata con il Dattilo, riunendo un gruppo di imprenditori a lui vicino, che vedrebbero anche la partecipazione di Pietro Pizzarotti, ex presidente del Parma.

Nei prossimi giorni appare chiaro, quindi, che potrebbero esserci sviluppi nella trattativa che vede protagonista il passaggio di proprietà del Dattilo, con cambio di denominazione in Trapani.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
10 giorni fa

Peccato che può rilevare il titolo del Trapani Calcio solo chi ha presentato la manifestazione d’interesse al comune. Solo in caso di mancata concessione del titolo all’unico gruppo che ufficialmente è sceso in campo ( gruppo minore) potrebbero riaprirsi altri scenari ( ipotesi molto remota).

Salvo
Salvo
11 giorni fa

Mah…. secondo me non c’è nulla di vero.. quando si usa il condizionale non è mai certezza, spesso delle volte… bummulate

Uno del cosmo
Uno del cosmo
11 giorni fa
Reply to  Salvo

Già solo il fatto che quantomeno Faggiano stia “solo” provando a fare qualcosa per Trapani, non avendo molti interessi a farlo, merita gratitudine. Se non se ne fa niente almeno si è provato, tanto peggio di come siamo non può andare.

Last edited 11 giorni fa by Uno del cosmo
ANTONINO
ANTONINO
11 giorni fa
Reply to  Uno del cosmo

Siamo sicuri che non abbia interessi? secondo me li ha…e’ naturale ..lui e qualche suo amico..Credo cmq sia normale non fare niente x niente….purtroppo noi trapanesi siamo molto ingenui e crediamo a benefattori celestiali

osvaldo
osvaldo
10 giorni fa
Reply to  ANTONINO

La politica del sospetto,il veleno instillato goccia dopo goccia,il nessuno è innocente fino a prova contraria: questi sono i vangeli del trapanese masochista come e forse più di un kamikaze islamico!

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News