Behrami e Marchetti scelgono Trapani per le vacanze

I due compagni di squadra del Genoa hanno scelto la provincia trapanese per passare qualche giorno al mare in serenità. Diversi i trapanesi che li hanno riconosciuti

Pomeriggio in spiaggia a Trapani per Valon Behrami e Federico Marchetti, che hanno scelto la provincia trapanese per trascorrere qualche giorno di vacanza dopo la fine del campionato di serie A.

Diversi i trapanesi che hanno riconosciuto i due giocatori compagni di squadra al Genoa e che hanno scelto Trapani come meta turistica.

La provincia di Trapani offre tante bellezze naturalistiche, che spesso sono meta dei turisti nel periodo estivo.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie