Resta in contatto

News

Dattilo, ecco la guida dei (possibili) playoff

In programma solo semifinale e finale del girone con gare da concludere obbligatoriamente entro il 30 giugno

Tempi strettissimi. Per completare la stagione di serie D con i playoff la Lnd ha pochissime date a disposizione e, per questo motivo, le squadre che si qualificheranno saranno attese da due partite in pochi giorni. Un aspetto, questo, che potrebbe interessare anche il Dattilo, sesto e ad un solo punto dal quinto che vale l’accesso agli spareggi promozione.

La stagione regolare terminerà il 20 giugno e, pertanto, restano a disposizione soltanto 3 date: mercoledì 23, domenica 27 e mercoledì 30, ma ogni decisione a riguardo dovrà essere presa dopo la fine dei tornei, perché incombe il rischio spareggio, considerato che nel girone H Taranto e Picerno sono distanziate di un punto.

I playoff, pertanto, si concluderanno con la fase regionale, considerato che da alcune stagioni quella nazionale è stata eliminata ed al termine verranno stilate 3 differenti graduatorie per i ripescaggi: nella prima troveranno posto le 9 vincitrici dei playoff, nella seconda le 9 perdenti la finale playoff e nella terza le 18 squadre eliminate nella semifinale.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News