Resta in contatto

News

Dattilo, ecco la guida dei (possibili) playoff

In programma solo semifinale e finale del girone con gare da concludere obbligatoriamente entro il 30 giugno

Tempi strettissimi. Per completare la stagione di serie D con i playoff la Lnd ha pochissime date a disposizione e, per questo motivo, le squadre che si qualificheranno saranno attese da due partite in pochi giorni. Un aspetto, questo, che potrebbe interessare anche il Dattilo, sesto e ad un solo punto dal quinto che vale l’accesso agli spareggi promozione.

La stagione regolare terminerà il 20 giugno e, pertanto, restano a disposizione soltanto 3 date: mercoledì 23, domenica 27 e mercoledì 30, ma ogni decisione a riguardo dovrà essere presa dopo la fine dei tornei, perché incombe il rischio spareggio, considerato che nel girone H Taranto e Picerno sono distanziate di un punto.

I playoff, pertanto, si concluderanno con la fase regionale, considerato che da alcune stagioni quella nazionale è stata eliminata ed al termine verranno stilate 3 differenti graduatorie per i ripescaggi: nella prima troveranno posto le 9 vincitrici dei playoff, nella seconda le 9 perdenti la finale playoff e nella terza le 18 squadre eliminate nella semifinale.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
PEPPINO
PEPPINO
9 giorni fa

Continuate a parlare di spareggi promozione scrivendo una cosa inesistente. I play off della serie D non danno alcuna promozione . Informatevi

Redazione Trapani
Redazione
9 giorni fa
Reply to  PEPPINO

Infatti, è scritto che danno diritto alla formazione di tre graduatorie per i ripescaggi: la prima per i vincitori dei 9 gironi, la seconda per le perdenti delle finali e la terza per le eliminate alle semifinali. Bastava leggere attentamente fino in fondo. Riguardo agli spareggi promozione, i playoff rappresentano l’appuntamento da ‘dentro o fuori’ per eccellenza, anche quando non assegnano il salto di categoria. Un po’ come i playout di Eccellenza che non salvano nessuna, perché sono tutte già salve

PEPPINO
PEPPINO
8 giorni fa
Reply to  Redazione

Invece di arrampicarvi sugli specchi per giustificare le inesattezze cercate prima di essere più chiari ed esaustivi. Bastava scrivere che con i play off non c’è alcuna promozione e che essi servono esclusivamente per dare un punteggio per eventuali ripescaggi.

Redazione Trapani
redazione
8 giorni fa
Reply to  PEPPINO

Peppino, è già scritto: servono solo per stilare 3 graduatorie. La tua perseveranza non fa altro che dimostrare la voglia di far polemica inutile

Giu.pa
Giu.pa
9 giorni fa
Reply to  PEPPINO

Peppino, non scrivere contro i loro articoli (specialmente quelli di Trama) se no ti cancellano… Noi con fb abbiamo deciso di non commentare più… (ultras)

Antonello Ferroni
8 giorni fa
Reply to  Giu.pa

Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario.

Redazione Trapani
Redazione
9 giorni fa
Reply to  Giu.pa

Non credo proprio. Il tuo è ancora qui… Anche se è scritto soltanto per fare polemica

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News