Resta in contatto

News

Dattilo, continuano gli incontri per la cessione del club

La trattativa con l’ex direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano vedrebbe una partecipazione nelle quote societarie nella nuova società granata

Il Dattilo potrebbe divenire presto Trapani. Le trattative proseguono così come gli incontri. Un’operazione in attesa di una decisione da parte del Comune di Trapani alle prese se affidare o meno il titolo sportivo ad Ettore Minore. 

L’entourage del Dattilo, infatti, in questi giorni ha incontrato a più riprese l’ex direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano, a capo di una cordata di imprenditori che vorrebbero acquistare il Dattilo per trasformarlo nel nuovo Trapani. Un’operazione che comprenderebbe anche la partecipazione nelle quote societarie di Michele Mazzara, attuale presidente del Dattilo.

Nella fattispecie si segnalano due incontri avvenuti tra giovedì e venerdì. Difficile capire gli argomenti trattati, ma, è assai probabile immaginare che al centro della serata ci sarà stato, anche in questa occasione, il Dattilo ed il possibile passaggio delle quote dell’attuale proprietà alla nuova.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News