Resta in contatto

News

Giappone: «Mi farebbe piacere giocare con il Trapani»

Il portiere è in prestito al Dattilo, con il Taranto che detiene il cartellino. Soddisfatto per la propria stagione personale e di squadra

Il Dattilo, reduce da quattro vittorie consecutive, le ultime tre delle quali senza subire reti, ha raggiunto quota 51 punti e messo a segno 50 gol. Una stagione così analizzata dal portiere Mario Giappone: «Siamo una squadra votata al gioco offensivo e questo inevitabilmente si ripercuote sulla fase difensiva. Ma in questa fase di campionato abbiamo trovato la quadratura del cerchio, credo più per i nostri meriti che per demeriti altrui».

Il guardiapali, dopo aver raggiunto la salvezza, non vuole fermarsi, come dichiarato al Giornale di Sicilia: «I punti che abbiamo in classifica sono quelli che abbiamo meritato. Nonostante il raggiungimento della salvezza vogliamo continuare a fare ottimi risultati divertendoci»

Per il futuro piedi per terra per Giappone, ma con occhi vigili: «Essendo in prestito al Dattilo, sarà il Taranto a decidere la mia prossima destinazione. Chiaro che se fosse vero il discorso Trapani, non potrebbe che farmi piacere, trattandosi di una società dal recente passato importante».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News