Resta in contatto

Calciomercato

L’ex Trapani prossimo allo sbarco in Inghilterra

Mbala Nzola è ad un passo dal trasferirsi in Premier: Southampton e Fulham hanno chiesto informazioni allo Spezia che lo valuta tra 8 e 10 milioni

Una crescita esponenziale. E’ quella di Mbala Nzola, considerato che l’ex attaccante del Trapani sta per trasferirsi in Inghilterra. Southampton e Fulham, infatti, hanno effettuato dei sondaggi con lo Spezia che detiene il suo cartellino e la cessione non appare qualcosa di impossibile.

I liguri valutano il calciatore tra gli 8 ed i 10 milioni e, considerato che è arrivato un anno addietro a zero dal Trapani, la plusvalenza sarebbe sicuramente importante ed anche per questo lo Spezia mette in conto la possibile cessione.

Resta per Nzola una crescita super. Nel 2020-21 l’esordio in A, nel 2019-20 la promozione in massima serie con i liguri dopo esservi arrivato a gennaio quando entrò in rotta di collisione con i tifosi del Trapani per via del suo atteggiamento in campo, nel 2018-19 promosso in B con i granata. Una escalation che sembra non volersi arrestare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato