Resta in contatto

News

Al Provinciale la semifinale di Eccellenza tra Giarre ed Enna

Sarà il Dattilo a gestire l’organizzazione della sfida tra gli etnei ed i gialloverdi. In palio un posto in finale per l’accesso alla serie D

Il Provinciale sarà il teatro della sfida tra il Giarre e l’Enna, gara valevole come semifinale playoff del girone B del campionato di Eccellenza. La squadra vincitrice guadagnerà l’accesso alla finale che mette in palio un posto per la prossima serie D.

Il comitato regionale ha assegnato l’organizzazione dell’incontro al Dattilo, con la società biancoverde che si è immediatamente attivata per rispettare tutto quanto previsto nell’accordo stipulato con l’ex Provincia per la gestione dell’impianto fino al 30 giugno prossimo.

Giarre ed Enna sono le due formazioni che hanno chiuso rispettivamente al primo ed al secondo posto uno dei due quadrangolari seguenti alla prima fase del girone B di Eccellenza. Si sono già affrontate due volte quest’anno, prima nella stagione regolare con il successo degli etnei e, poi, nel quadrangolare, con la vittoria degli ennesi. Adesso l’ultima sfida che permetterà soltanto ad una delle due formazioni di poter proseguire la corsa verso la serie D.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News