Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessione Dattilo, c’è l’intoppo legato al prezzo

La trattativa per il passaggio di proprietà del club biancoverde ha subìto un rallentamento dovuto alla modifica della cifra che la cordata subentrante dovrà riconoscere all’attuale proprietà

Al momento è un rallentamento. La cessione del Dattilo ha subìto uno stop improvviso perché la cordata subentrante ha modificato, al ribasso, la somma di denaro da riconoscere agli attuali proprietari.

L’intesa tra le parti, seppur non formalizzata, è stata già raggiunta da diversi giorni, e prevede il subingresso della cordata capeggiata da Daniele Genna, con all’interno tra gli altri anche Pietro Pizzarotti, la quale rileverebbe il 70% delle quote del Dattilo, mentre il restante 30% rimarrebbe agli attuali proprietari. Quindi, si provvederebbe al cambio di denominazione in Trapani con la nuova società che si ritroverebbe già con il diritto di partecipare al campionato di serie D.

Adesso, però, la cordata subentrante avrebbe modificato, al ribasso, la cifra da corrispondere all’attuale proprietà e questa modifica ha rallentato la trattativa. Ora il vero obiettivo è capire se i colloqui riprenderanno o meno, perché di fatto l’accordo, già raggiunto, farebbe comodo ad entrambi. Difficile, però, ipotizzare date. Se, infatti, nei giorni scorsi filtrava tanto ottimismo a tal punto che si pensava ad un possibile annuncio in vista dell’ultimo impegno casalingo del Dattilo, ora è tutto da ridefinire.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata