Oltre al danno, la beffa: dal Giudice Sportivo arriva la stangata per Lamin Jallow

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno fare a meno di Jallow per tre giornate

Non ĆØ iniziato certo nel migliore dei modi il campionato di Serie D del Trapani. Dopo il pesante ko per 0-4 contro la Vibonese nella gara d’esordio disputata a Capaci, ĆØ arrivata anche la stangata del Giudice Sportivo a complicare ulteriormente la situazione.

L’attaccante Lamin Jallow ĆØ stato squalificato per tre giornate dalla LND per un episodio avvenuto durante il secondo tempo del match. Secondo il comunicato ufficiale, il giocatore ĆØ stato punitoĀ “per avere prima scalciato e poi dato una manata sul torace ad un calciatore avversarioā€œ.

Il fatto si ĆØ verificato nella ripresa, quando la Vibonese conduceva giĆ  per 0-3. Una reazione che costerĆ  cara a Jallow, costretto a saltare le prossime tre sfide di campionato.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Enxo
1 mese fa

E continuate

Enxo
1 mese fa

Ho messo due.commenti, perchƩ li levate subito siete anche voi pseudogranat ?

Enxo
1 mese fa

Forza TRAPANI, ora più che mai. Troppo facile essere granata ai playoff per la setie A

Articoli correlati

Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...
La Serie A si accende con Napoli-Roma, poi la Lazio contro il Parma per la...

Altre notizie