Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Renè De Picciotto ignora Trapani e rilancia su Lecce

L’imprenditore nella prima uscita pubblica negli ambienti calcistici di Lecce rilancia il suo impegno in Puglia, quello in granata appare tramontato del tutto

Nessun interesse nel calcio a Trapani, o meglio, forse, non più. La storia è quella di Renè De Picciotto, imprenditore più volte accostato durante l’anno al Trapani e al Dattilo per la rinascita del calcio in città.

Sabato, De Picciotto ha incontrato per la prima volta la stampa che segue il calcio a Lecce. Nessuna parola rilasciata in merito ai passati interessi con il Trapani, anzi ha rilanciato sui giallorossi, come riportato da calciolecce.it: “Lecce è stata la città che, come Comune e gente, mi ha accolto meglio. Ho investito di più altrove ma non sono stato accolto come qui. Il mio rapporto con il Lecce? Non sono un tifoso di livello 1 innamorato della maglia e basta. Io ho un sacco di cose nella mia vita, sono anche tifoso ma sono un tifoso ragionevole. E’ questo che vi voglio dire”“.

L’imprenditore non ha ancora definito i termini delle azioni concrete da dare al Lecce: “Il mio impegno come cambierà? Non abbiamo definito, non ho bisogno di essere fisicamente presente per fare bene le cose. Ci vogliono attenzione e disciplina. Non voglio fare il lavoro degli altri, si è lavorato bene e ho sempre detto dal primo giorno di essere un po’ più finanziari su certi aspetti procedurali e di certificazione dei conti. Ora ho una quota grossa della società ma la necessità non cambia. Definiremo con Saverio un modus operandi per crescere”.

>>> LEGGI LA NOTIZIA SULLA CONFERENZA STAMPA DI DE PICCIOTTO SU CALCIOLECCE.IT

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Centodiciannove anni di storia a tinte granata: tante ripartenze nel mezzo e nuove rifondazioni. Il...
Il giovane portiere dell'Acireale si prepara al suo primo match in Serie D, sostituendo Zizzania...
Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata