Resta in contatto

News

Dattilo tutto cuore: raggiunge l’Acireale allo scadere

I biancoverdi pareggiano 1-1 con i catanesi e restano sesti, ora a due punti dai playoff per via del successo del San Luca

Il Dattilo non muore mai ed acciuffa il pareggio con l’Acireale al 91′. I biancoverdi, infatti, sono riusciti a riprendere un incontro che ormai appariva segnato, per via del gol messo a segno dagli etnei al 28′ con De Felice.

Il gol del pareggio è stato messo a segno da Manfré allo scadere e grazie a questo risultato i biancoverdi non soltanto proseguono la loro serie positiva, ma rimangono agganciati ai playoff. Il tutto in attesa della sentenza del Tribunale Federale sulla vicenda calcioscommesse e che vede, tra le società coinvolte, anche l’Acireale.

IL TABELLINO

Acireale: Ruggiero, Buffa, Viscomi, Strumbo, Tumminelli, Ba, Cozza, Mauceri (65′ La Vardera D.), De Felice (81′ Celentano), Russo (65′ Savanarola); Pozzebon. All.: De Sanzo. A disp.: Mazzini, Celentano, Raia, Mbaba, Iania, Barbagallo, La Vardera C.

Dattilo: Giappone, Di Giorgio, Nigro, Pagliarulo, Galfano, Pace, Sekkoum (89′ Doda), Lupo (81′ Messina), Calafiore (63′ Manfrè), Bonfiglio, Di Giuseppe. All.: Chianetta. A disp.: Rallo, Fragapane, Benivegna, Pirrello, Angileri, Canino.

Arbitro: Delli Carpini di Isernia.

Reti: 28′ De Felice, 88′ Manfrè

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News